Elisa Isoardi, spiacevole incontro per la nota presentatrice: momenti di altissima tensione

Momenti di panico sono quelli che ha vissuto Elisa Isoardi durante un tranquillo pomeriggio. È stata la stessa conduttrice ad allarmare tutti tramite la tua pagina ufficiale di Instagram. Ma che cosa è successo?

È questa l’ennesimo occasione per Elisa Isoardi di mettersi al centro dell’attenzione dopo che è accaduto, un evento che ha alzato una grandissima attenzione nel corso della sua quotidianità.

Elisa Isoardi ildemocratico.com

Sono stati attimi di grande tensione che la stessa Elisa Isoardi ha vissuto non molto tempo fa e che ha voluto condividere con i suoi followers postando il video tramite i suoi profili Social. Per farlo ha scelto di registrare alcuni video pubblicati su Instagram. E’ in questo modo che Elisa Isoardi ha messo al corrente i suoi follower raccontando quella situazione difficile con cui stava facendo i conti. Per cercare di porre rimedio in ogni modo ed evitare che il tutto le sfuggisse do mano, ha voluto anche chiedere aiuto per risolvere il tuttto.

Attimi di panico per Elisa Isoardi

Attimi di panico sono quelli che ha raccontato Elisa Isoardi dopo che la conduttrice ha postato un video direttamente sulla sua pagina ufficiale di Instagram. È stata lei stessa a rivelare cosa è accaduto durante un pomeriggio che aveva tutte le carte in regola per essere un momento molto tranquillo.

L’intera vicenda, proprio come riporta ricettasprint.it, ha avuto luogo nella città di Roma nel momento in cui Elisa Isoardi stava passeggiando per le strade della città. Il tutto veniva raccontato attraverso i social proprio come è solito fare da un po’ di tempo a questa parte.
Un pomeriggio tranquillo che però si trasforma in tragedia nel momento in cui avviene un qualcosa di incredibile e spaventoso allo stesso tempo. La conduttrice ha però documentato il tutto anche se questo è stato un momento di forte paura in cui non sapeva in che modo agire.

Elisa Isoardi ildemocratico.com

“Non è possibile… oddio…” . Sono queste le parole di Elisa Isoardi che ha pronunciato nel momento in cui ha ripreso una delle maggiori problematiche della città di Roma. Il tutto infatti è accaduto nel momento in cui si è trovata faccia a faccia con un branco di cinghiali che stavano passeggiando tra le strade della città e che potevano diventare aggressivi da un momento all’altro.

Un video in cui la Isoardi si mostra molto spaventata anche se continua a documentare ciò che stava vedendo fino a quando non arrivano i vigili urbani. Le forze dell’ordine sono arrivate per applicare tutte le manovre del caso, ossia tutto che deve essere fatto quando ci si trova di fronte all’avvistamento di un cinghiale.
Insomma, sono stati questi momenti di panico per Elisa Isoardi la quale apparsa decisamente sconvolta nel vedere un cinghiale in un habitat che non gli appartiene affatto.

Marina Nardone

Recent Posts

Bonus casa 2025, esistono ancora ma migliaia di italiani rischiano di perderli: controlla subito la tua residenza

Bonus casa 2025, che beffa: tanti italiani finiranno per perderli tutti A causa delle difficoltà…

17 ore ago

Filma le violenze del padre sulla madre e le carica su un’app: arrestato un 54enne di Ravenna

Arrestato un 54enne per violenze in famiglia: tutto merito della figlia Il tema della violenza…

17 ore ago

Per andare a Londra sarà obbligatorio il visto elettronico a pagamento: la novità che fa discutere

Anche per il Regno Unito servirà l'Eta a pagamento. Come richiederlo ed ottenerlo A partire…

17 ore ago

Scatta il nuovo requisito per ricevere la Naspi: così vogliono contrastare i “furbetti”

Un nuovo requisito per ricevere la Naspi: rispettalo o sarai fregato per sempre Per sostenere…

17 ore ago

Aumenta l’assicurazione dell’auto: una batosta per 600mila di italiani

Aumenta l'assicurazione auto, un dramma per migliaia di cittadini italiani. Cosa succederà Il 2025 è…

17 ore ago

I cani potranno essere sepolti con i padroni: il sì definitivo

Il tuo cane potrà riposare per sempre con te. Ecco dove sarà possibile farlo Chi…

17 ore ago