Eros Ramazzotti e la confessione in diretta televisiva che sconvolge il web: ecco cosa avrebbe rivelato, dettagli della vicenda
Uno dei cantanti che con la sua voce ha regalato momenti brillanti alla musica italiana è lui, Eros Ramazzotti. Reduce da un tour mondiale, nel tempo è diventato uno degli artisti più apprezzati al mondo ed è stimato da tantissimi colleghi con cui ha creato un rapporto solido sia in termini di collaborazione e sia in termini di legame affettivo. Nel corso di una intervista a Domenica In, il cantante ha fatto una confessione davvero molto emozionante.
Come già accennato, Eros ha collaborato con moltissimi artisti di fama nazionale ed internazionale tra cui possiamo citare Anastacia, Tina Turner, Andrea Bocelli e Luciano Pavarotti ottenendo diversi premi e riconoscimenti, come l’Echo Music Award 1999 e il NIAF Award 2008, ottenuti per aver promosso l’immagine della musica italiana all’estero.
Il cantante ha sin da sempre avuto la grande passione per la musica, tanto che da giovanissima comincia a studiare pianoforte e chitarra con l’aiuto dei suoi amici di quartiere. Nel 1981 partecipa al concorso Voci Nuove del Festival di Castrocaro, dove presenta la canzone Rock ’80, conquistando l’attenzione di Roberto Galanti e dal barone Lando Lanni che gli propongono un contratto discografico.
Proprio in quel periodo, l’uomo si presente al Festival di Sanremo con la sua Terra Promessa, aggiudicandosi la vittoria e da lì inizia la scalata verso il successo con alcuni brani, ancora oggi considerati il massimo della musica italiana nel mondo. Tra questi vi è Più bella cosa, brano meraviglioso dedicato alla sua prima moglie Michelle Hunziker, con cui oggi ha un rapporto bellissimo. Dalla loro unione e dal loro grande amore è nata la gioia più grande, Aurora.
Ospite a Domenica In, Eros Ramazzotti ha fatto una confessione in diretta televisiva.
La confessione di Eros Ramazzotti
Ospite di Mara Venier a Domenica In, Eros Ramazzotti si è lasciato andare ad una serie di confessioni che hanno lasciato l conduttrice e il pubblico senza parole. Il cantante si è ritrovato a parlare della gioia di diventare nonno e del rapporto speciale con Michelle Hunziker, mantenendo silenzio sulla sua seconda compagna Marica Pellegrinelli.
Circa Aurora Ramazzotti, suo papà, dopo aver cantato la canzone dedicata alla figlia l’Aurora ha confessato: ” Aurora, mi fai diventare nonno, incredibile. Che sia un maschio o una femmina lo voglio sul palco con me”.
Aggiungendo su sua figlia: “Sono del parere che quando due si amano devono procreare. Loro si amano, è un amore bello, profondo, è un esempio. Auri è una ragazza con la testa sulle spalle, è pronta per questo”