Carlo Conti e la rivelazione inedita che lascia tutti senza parole: ecco cosa farà nel giorno più atteso dell’anno
Uno dei conduttori che grazie alla sua simpatia ma soprattutto grazie alla sua grande professionalità è riuscito a raggiungere un ottimo risultato in termini di share in tutto i suoi programmi: parliamo di Carlo Conti. Nel corso della sua carriera, reduce dell’ultimo successo raggiunto a Tale e quale show, il conduttore ha condotto diversi show raggiungendo e conquistando l’attenzione di migliaia di telespettatori. Di recente, però, ha fatto una rivelazione inedita proprio sull’ultimo giorno dell’anno.
Il talento spesso viene ripagato, esattamente come è successo ad un uomo come Carlo Conti che, con il tempo è riuscito a conquistare parte dei telespettatori con il suo sorriso e la sua grande professionalità che si contraddistingue sempre dal resto. Prima del successo, il giovane Carlo ha lavorato in banca ottenendo il famoso e tanto ambito posto fisso, che deciderà di lasciare poco dopo per seguire la libertà di cui aveva bisogno.
In una intervista, infatti, ha confessato: “Mi viene in mente una mattina presto, nel traffico, come ogni giorno, dopo tre anni in banca. La sera, uscivo alle 17 e correvo a fare la radio, gratis. Dal venerdì alla domenica, lavoravo in discoteca guadagnando pochino. Il lunedì ero cotto al pensiero delle otto ore che mi aspettavano a fare cose che non amavo. Quel lunedì, ero in piazza della Libertà e “libertà” era la parola che cercavo. Mi sono detto: basta, vado e mi licenzio”.
Circa il tema delle conduzioni, l’uomo ha cominciato la sua esperienza in radio con lo show in Radio Studio 54 e Lady Radio. Successivamente, però, ha la possibilità di seguire alcuni programmi e condurli come Succo D’Arancia su Teleregione Toscana ed Estate 2000. In entrambi i programmi, nasce un lungo sodalizio con Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni.
Di recente, il grande Carlo Conti ha fatto una confessione inedita che ha lasciato senza parole il pubblico. Riguarda proprio il suo ultimo giorno dell’anno.
Il conduttore del noto show Tale e quale e I migliori anni, si è lasciato andare ad una lunga confessione inedita ai microfoni del settimanale diretto d Alfonso Signorini, Chi. Carlo Conti, infatti, ha svelato i suoi piani per questo Capodanno e per quelli passati.
Nel dettaglio l’uomo ha confessato: “Solitamente a Capodanno ho sempre lavorato, prima come deejay e poi come conduttore. Ma da qualche anno, da quando c’è mio figlio, ho deciso di dedicare più tempo alla famiglia e questo vale anche per le feste”.
In molti si sono chiesti cosa farà il conduttore in questo giorno tanto atteso dell’anno: “A Capodanno andrò in montagna, in Trentino, con mia moglie Francesca e un gruppo di amici. Ci sarà anche Leonardo Pieraccioni, mentre Panariello lavora”.