I due ballerini, Benedetta Vari e Mattia Zenzola, si sono abbandonati ad un bacio non programmato durante il programma: cosa è successo!
Non era programmato, ma a fine esibizione i due ballerini, Benedetta Vari e Mattia Zenzola, si sono abbandonati ad un bacio. Benedetta è fidanzata, ed è questo il fattore aggravante che ha scatenato maggiore scalpore nel pubblico.
Per non parlare dei social dove la vicenda è commentata da giorni con varie ipotesi: Mattia si sta innamorando della ballerina o è tutto frutto di un errore e da un bacio sulla guancia si è passati ad un bacio sulle labbra? E se invece i due, d’un tratto, presi dalla danza, si fossero innamorati?
Mattia Zenzola e Benedetta Vari: è nato un amore?
Nessuno può dircelo, se non i diretti interessati che però al momento non si sono esposti con nessun commento. A parlare invece, quantomeno sui social, è stato il fidanzato di Benedetta, Simone, che ha deciso di postare sul suo profilo una foto che li ritrae insieme con una serie di commenti: “Quando la tua ragazza si espone pubblicamente vai incontro, tra le tante cose, anche alla cattiveria della gente. Gente che utilizza quelle che sono delle mere esigenze mediatiche come arma per poter dare sentenze intromettendosi nella tua vita privata”.
Si tratta di una dimensione privata, questo è certo, ma è pur vero che il bacio è avvenuto in televisione, davanti agli occhi di tutti, generando panico e stupore tra gli spettatori del programma, che non hanno potuto astenersi dal commentare.
Ed è a loro che Simone ha continuato a rivolgersi con il suo commento pubblico : “Puntando il dito e giudicando, pensando di innescare strani meccanismi nelle nostre menti, non sapendo però che l unico risultato che otterranno è l’esatto contrario!”. Parole chiare, decise, volte a difendere la relazione, ma non sufficienti a sciogliere il dubbio: tra Benedetta Vari e Mattia Zenzola è scoppiato l’amore?
Non bastano insomma i commenti del fidanzato di Benedetta a sedare gli animi, la discussione è calda e destinata a continuare. Anche se apparentemente tra i due ballerini non dovrebbe esserci nulla, il pubblico attende un colpo di scena. D‘altro canto desta non pochi sospetti che nonostante Benedetta sia stata eliminata resterà nella scuola per aiutare Mattia, data la loro affinità come partner di ballo. Solo di ballo? Si scoprirà presto, come recita un proverbio “amore e tosse non si possono nascondere”