Antonella Clerici e il dramma vissuto in passato: ecco cosa è accaduto, i dettagli e le curiosità su questa terribile vicenda
Una delle conduttrici che ha sempre condotto programmi in maniera più che professionale è lei, Antonella Clerici. La donna viene anche definita La Regina del Mezzogiorno per via dei suoi programmi di successo a carattere culinario come La prova del cuoco ed E’ sempre Mezzogiorno. Qualche tempo fa, la Clerici ha fatto una confessione dolorosa che ha sconvolto il mondo dello spettacolo.
Sin dal suo esordio, Antonella Clerici ha sempre dimostrato la massima professionalità. La donna si è fatta conoscere grazie al ruolo di annunciatrice nel programma Dribbling, al fianco di Gianfranco De Laurentis. Vista la sua intraprendenza, i direttori hanno proposto altri ruoli per la stessa come quello de La Domenica Sportiva e dei varietà che si sono susseguiti come Circo Bianco e Semaforo Giallo.
Dal 2000, invece, è diventata uno dei punti di riferimento della televisione italiana per il famoso programma La prova del cuoco, la quale ha condotto fino al 2013, anno di nascita di sua figlia Maelle. Per un breve periodo, il programma passò nelle mandi della Isoardi ma senza troppo successo.
Oggi la donna è al timone del famoso programma E’ sempre Mezzogiorno, sempre di carattere culinario che ottiene un buonissimo indice di share. Oltre questo, la donna è sempre pronta ad affrontare sfide, ad intrattenere, intervistare e svelare ricette gustose che lasciano tutti senza parole.
Purtroppo, però, la donna ha dovuto affrontare un momento davvero molto doloroso che le ha sconvolto la vita: una brutta batosta difficile da superare che le ha causato tantissima sofferenza.
La conduttrice del noto programma E’ sempre Mezzogiorno dietro il suo meraviglioso sorriso nasconde una grave sofferenza che sconvolge terribilmente i fan. La donna, infatti, ha raccontato che in passato, prima della nascita di sua figlia Maelle a cui è molto legata, avrebbe perso un bambino.
Questo è stato un dolore davvero grande affrontato dalla donna che, con il tempo è riuscita a superarlo. A starle vicino il suo compagno Vittorio Garrone che, con tanto amore verso la donna è riuscito a far sì che la Clerici superasse questo momento difficile.
Nel dettaglio, la conduttrice avrebbe raccontato: “Mi facevo le punture nella pancia prima di andare in onda. Prima di Maelle ho perso un bambino… ma sapevo che prima o poi un figlio sarebbe arrivato”.