Flavio Insinna e la confessione che ha lasciato tutti senza parole: ecco cosa ha detto, i dettagli e le curiosità
Uno dei conduttori che ha lasciato senza parole il mondo dello spettacolo è lui, Flavio Insinna. Oggi è al timone del famoso show L’Eredità e ha conquistato di recente anche il pubblico andando ospite nel programma Oggi è un altro giorno. Di recente, però, l’uomo ha vissuto un dramma davvero sconvolgente che ha sconvolto il suo animo.
Dopo aver conseguito il diploma, Flavio Insinna ha cominciato a studiare recitazione conseguendo il diploma al “Laboratorio di esercitazioni sceniche” diretto da Gigi Proietti a Roma. Inoltre, ha cominciato a lavorare ottenendo piccole parti in diverse pellicole cinematografiche e diversi film, anche se il vero successo è avvenuto nella nota fiction Don Matteo.
Nel 2006, oltre il cinema e il teatro, Insinna si fa conoscere per il suo programma Affari tuoi in cui è un conduttore. L’uomo, nonostante i risultati positivi in termini di share, ha lasciato senza parole per i suoi atteggiamenti maleducati nei confronti dei concorrenti e del cast.
Circa questa questione, l’uomo ha aggiunto: “Non mi sono ancora perdonato. Capisco chi ha ancora delle riserve verso di me e credo che sia necessario del tempo, come un risotto che si lascia lì a mantecare”.
Purtroppo, il conduttore ha dovuto affrontare un grave dramma che lo ha visto protagonista: la perdita di un amico che per lui ci è sempre stato condividendo attimi incredibili di vita: stiamo parlando proprio di lui, Fabrizio Frizzi.
Il conduttore de L’Eredità, è sempre stato legato ad un uomo come Fabrizio Frizzi che ha lasciato la vita terrena qualche anno fa. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto indelebile nel cuore di coloro che hanno sempre amato il suo modo di fare, la sua semplicità e la grande professionalità nel lavoro.
Purtroppo, ad affrontare la grande perdita insieme a tanti colleghi ci ha pensato Flavio Insinna che ha ricordato qualche tempo fa il collega che ha dato tanto alla televisione italiana.
Egli ha voluto ricordare nella sua trasmissione televisiva il suo collega affermando: “Non posso evitare la tua sofferenza, quando qualche pena ti tocca il cuore, però posso piangere con te e raccogliere i pezzi per rimetterlo a nuovo. Non posso dirti né cosa sei né cosa devi essere, solamente posso volerti come sei ed essere tuo amico”.
Bonus casa 2025, che beffa: tanti italiani finiranno per perderli tutti A causa delle difficoltà…
Arrestato un 54enne per violenze in famiglia: tutto merito della figlia Il tema della violenza…
Anche per il Regno Unito servirà l'Eta a pagamento. Come richiederlo ed ottenerlo A partire…
Un nuovo requisito per ricevere la Naspi: rispettalo o sarai fregato per sempre Per sostenere…
Aumenta l'assicurazione auto, un dramma per migliaia di cittadini italiani. Cosa succederà Il 2025 è…
Il tuo cane potrà riposare per sempre con te. Ecco dove sarà possibile farlo Chi…