Soleil Sorge, la malattia devastante entrata nella sua vita: “E’ tornato”

Soleil Sorge e la malattia che ha cambiato la sua esistenza: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda che lascia tutti senza parole

Bella, intraprendente, diretta e piena di vita: è così che possiamo descrivere la personalità della bellissima influencer ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, Soleil Sorge. Una ragazza che ha saputo costruire con grande soddisfazione la sua carriera, ottenendo un buon posto nel mondo dello spettacolo. Nonostante ciò, però, sta attraversando un momento davvero doloroso che preoccupa molto i fan.

Il dolore di Soleil Sorge Instagram @soleil_stasi ildemocratico.com

La giovane Soleil ha fatto tanto parlare di sé sin dall’inizio del suo esordio nel mondo della tv. In molti ricorderanno il suo percorso all’interno del dating Uomini e Donne, in cui fu scelta da Luca Onestini, tronista e concorrente per la seconda volta del Gf Vip di questa edizione. Poco dopo dalla sua prima entrata, il fratello di Luca, Gianmarco, comunica al giovane che Soleil lo ha lasciato per mettersi con Marco Cartasegna, giovane con cui ha condiviso l’esperienza da tronista, facendo soffrire parecchio il ragazzo.

Oggi Soleil ha raggiunto l’apice del successo, dimostrando la sua umiltà, la sua schiettezza in vari programmi tv. Infatti, dopo la sua partecipazione al reality Gf Vip in cui ha fatto parlare per il noto triangolo amoroso con Alex Belli e sua moglie Delia Duran, la donna ha partecipato come opinionista de La Pupa e il secchione show e, continuando, ha sostituito di recente la Bruganelli nel noto show Gf Vip.

Soleil Sorge e il dramma della malattia: ecco la confessione

Nonostante queste grandi soddisfazioni dal punto di vista lavorativo, la giovane sta vivendo un periodo molto buio per una malattia entrata nella sua vita che ha colpito una delle persone che reputa uno dei pilastri fondamentali della sua esistenza: sua mamma.

La Sorge si presenta sempre ironica, schietta e diretta, anche se questa volta deve affrontare un dramma che le causa grandissimo dolore: la malattia di Wendy, sua mamma a cui è molto legata e che, allo stesso tempo, reputa anche come la sua migliore amica.

La dichiarazione di Soleil Sorge Instagram @soleil_stasi Ildemocratico.com

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Soleil ha parlato del rapporto che la lega alla sua mamma confessando: “Devo dire che è un po’ tutto merito suo il rapporto che abbiamo, perché l’ha coltivato e annaffiato un po’ come una piantina, un girasole, da quando siamo piccole: quindi credo che quella sia davvero la nostra forza e il valore più grande che c’è nel nostro rapporto”.

La mamma Wendy combatte contro un tumore che le è stato diagnosticato due volte al seno. Purtroppo quel male è tornato a preoccupare le due donne e proprio la mamma, nell’intervista, ha confessato: È stato uno shock a sentire che sei al quarto stadio, una volta voleva dire morte sicura, però oggi hanno stabilizzato la cura”. 

Soleil oggi continua a stare accanto alla sua mamma tanto da concludere affermando: “Questa volta credo, ed è la cosa che mi sta dando più forza nell’affrontare questa ennesima botta, perché lo è, nonostante la sofferenza, è la positività e la forza che provo nel sapere che invece ora sono abbastanza grande per poterla aiutare, per poterle stare vicino, per poter anche solo dare il giusto valore al tempo che si ha con i propri genitori”.

Antonella Boccasile

Recent Posts

Bonus casa 2025, esistono ancora ma migliaia di italiani rischiano di perderli: controlla subito la tua residenza

Bonus casa 2025, che beffa: tanti italiani finiranno per perderli tutti A causa delle difficoltà…

21 ore ago

Filma le violenze del padre sulla madre e le carica su un’app: arrestato un 54enne di Ravenna

Arrestato un 54enne per violenze in famiglia: tutto merito della figlia Il tema della violenza…

21 ore ago

Per andare a Londra sarà obbligatorio il visto elettronico a pagamento: la novità che fa discutere

Anche per il Regno Unito servirà l'Eta a pagamento. Come richiederlo ed ottenerlo A partire…

21 ore ago

Scatta il nuovo requisito per ricevere la Naspi: così vogliono contrastare i “furbetti”

Un nuovo requisito per ricevere la Naspi: rispettalo o sarai fregato per sempre Per sostenere…

21 ore ago

Aumenta l’assicurazione dell’auto: una batosta per 600mila di italiani

Aumenta l'assicurazione auto, un dramma per migliaia di cittadini italiani. Cosa succederà Il 2025 è…

21 ore ago

I cani potranno essere sepolti con i padroni: il sì definitivo

Il tuo cane potrà riposare per sempre con te. Ecco dove sarà possibile farlo Chi…

21 ore ago