Antonella Clerici ha vissuto un dolore che l’ha segnata per sempre: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda.
Una delle conduttrici che ha lasciato sempre senza parole il pubblico per il suo lavoro sempre professionale è lei, Antonella Clerici. La donna, infatti, viene definita la Regina del Mezzogiorno per i suoi programmi culinari come La prova del cuoco e l’attuale E’ sempre Mezzogiorno. In passato, però, nonostante le gioie professionali, ha dovuto affrontare un grave dramma che l’ha cambiata per sempre.
Antonella Clerici è una donna molto composta, professionale e super ironica; queste, infatti, sono sempre state le caratteristiche fondamentali sin dal momento del suo esordio avvenuto come annunciatrice televisiva nel programma Dribbling accanto a Gianfranco De Laurentis. Successivamente, la donna ha calcato l’onda del successo divenendo un punto di riferimento per i programmi come la Domenica Sportiva, Ciro Bianco e Semaforo Giallo.
Dal 2000, inoltre, p diventata il volto di punta del mezzogiorno in Rai. in quanto il suo programma La prova del cuoco è riuscito ad ottenere buonissimi ascolti. Nel corso del tempo, infatti, la conduttrice ha lasciato senza parole il pubblico e ha condotto il programma per bene tredici anni.
Oggi, invece, conduce il noto programma E’ sempre mezzogiorno, basato sempre su ricette per sorprendere gli ospiti a pranzo e a cena ma con una caratteristica maggiore: quella dell’intrattenimento e delle riflessioni circa le questioni che possono evolversi nel tempo riguardo la società e quanto concerne i temi.
Il dolore vissuto da Antonella Clerici
La Clerici, nonostante il suo essere forte, determinata, ambiziosa e professionale ha vissuto un dolore immenso che ha cambiato per sempre la sua vita e che non dimenticherà mai.
La conduttrice Antonella Clerici si è sempre mostrata al suo pubblico in veste sorridente, allegra e ironica, ma dietro quel sorriso si può nascondere un gravissimo dolore che ancora oggi si porta dietro: la perdita di una persona cara come la sua mamma.
Le due erano molto legate e la mamma è sempre stata orgogliosa dei successi raggiunti da Antonella Clerici. Purtroppo è scomparsa a causa di un melanoma maligno che se l’è portata via in pochissimo tempo. Nel dettaglio, la conduttrice ha spiegato di recente in una intervista rilasciata a DiPiù Tv: “Aveva un male molto aggressivo, un melanoma maligno. Oggi avrebbe senz’altro vissuto di più e meglio“. Parole molto toccanti e che non passano di certo inosservate.