“Mi ha fatto curare”: Flavio Insinna e la confessione sulla malattia
![“Mi ha fatto curare”: Flavio Insinna e la confessione sulla malattia](https://www.ildemocratico.com/wp-content/uploads/2023/03/Flavio-Insinna-ildemocratico-12052023-2-1024x683.jpg)
Flavio Insinna racconta la sua malattia ANSA FOTO Ildemocratico.com
Flavio Insinna ha svelato il dramma vissuto qualche tempo fa sconvolgendo i fan: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli della vicenda
Uno dei conduttori che grazie alla sua straordinaria simpatia, ironia e professionalità ha conquistato il mondo dello spettacolo: stiamo parlando di lui, Flavio Insinna. L’uomo è al timone del famoso programma tv che ottiene buonissimi consensi, L’Eredità. Di recente, ha svelato un dramma del suo passato che ha sconvolto molto i fan.
![malattia Flavio Insinna](http://www.ildemocratico.com/wp-content/uploads/2023/03/Flavio-Insinna-ildemocratico-12052023-2.jpg)
Il conduttore Flavio Insinna, oggi è al timone del grande show L’Eredità. Di recente, infatti, ospite della bella Serena Bortone in Oggi è un altro giorno, ha svelato i trucchi del suo programma mettendo in gioco anche il cast di Oggi è un altro giorno, divertendo particolarmente il pubblico.
Flavio Insinna, prima di approdare nel mondo della conduzione ha studiato recitazione prendendo parte alla scuola di Gigi Proietti e diplomandosi in arte recitativa. Questo gli ha permesso di ottenere piccoli ruoli e, successivamente, il ruolo che gli ha regalato grande notorietà è stato quello del Capitano Anceschi in Don Matteo, accanto a Terence Hill e Nino Frassica.
Flavio Insinna e il dramma entrato nella sua vita
Nel tempo, ha cominciato a condurre con il programma Affari tuoi che ha ottenuto buoni consensi ma, in quel periodo fu attaccato dal fatto che trattava male i concorrenti e lo staff del programma. Circa la questione, qualche tempo fa, Flavio rivelò di non essersi ancora perdonato aggiungendo: “ Capisco chi ha ancora delle riserve verso di me e credo che sia necessario del tempo, come un risotto che si lascia lì a mantecare”.
Il conduttore de L’Eredità, Flavio Insinna, nonostante la sua simpatia e la sua grandissima professionalità dimostrata più volte nel mondo dello spettacolo, ha affermato di aver subito un grave dramma in passato che ha sconvolto terribilmente la sua vita.
![dramma Flavio Insinna](http://www.ildemocratico.com/wp-content/uploads/2023/03/Flavio-Insinna-ildemocratico-12052023-1-1.jpg)
Egli ha rivelato di aver combattuto contro la depressione, nell’intervista rilasciata a Daria Bignardi nel suo programma. Il conduttore ha affermato: “Sono stato depresso, mio padre mi ha fatto curare e un po’ ne sono uscito. C’è chi dice che se hai il graffio nell’anima o fai lo psicanalista o fai l’attore. Io oggi mi voglio sicuramente più bene e ho imparato a sorridere sempre”.
Oggi Flavio è riuscito a combattere contro la malattia ed è tornato a brillare in televisione come solo lui sa fare. La sua forza più grande è stato suo padre.