La conduttrice Antonella Clerici fa una confessione hot che lascia i fan basiti: ecco cosa ha dichiarato la donna
Una delle conduttrici che ha cambiato il modo di fare televisione negli utlimi anni è lei, Antonella Clerici. Nel corso della sua carriera è stata definita la Regina del Mezzogiorno, per via dei suoi programmi culinari che l’hanno resa unica e molto apprezzata dal pubblico. Di recente, si è lasciata andare per una confessione super piccante che ha lasciato i fan molto scossi.
In molti amano la professionalità e la naturalezza della bellissima Antonella Clerici, una delle donne che da sempre celebrano la conduzione ai massimi livelli. I programmi che l’hanno resa unica nel suo genere sono stati quelli dedicati all’arte culinaria come La prova del cuoco ed E’ sempre mezzogiorno, attuale conduzione.
La donna, inoltre, ha condotto altri programmi che l’hanno resa unica e apprezzata anche dal direttore di Rai 1, Stefano Coletta. Che tempo fa circa il Festival di Sanremo, dichiarò: “Conosco la parte folle di Antonella, so che un altro Sanremo lo farebbe, non voglio che passi come notizia perché abbiamo davanti una grande montagna che è il prossimo Festival”.
La Clerici a questa confessione non ha di certo risposto contrariata, anzi. La donna con un sorriso a 32 denti ha semplicemente detto: “Chissà.. vedremo”. Una donna diretta come Antonella Clerici ha lasciato tutti senza parole anche per eventuali rivelazioni piccanti che la riguardano.
La conduttrice Antonella Clerici ha lasciato senza parole il pubblico con una confessione molto intima sul suo privato. In una intervista rilasciata a Il Messaggero ha confessato: “A letto vanno bene le coccole, ma non solo quelle. Conta quantità e qualità, magari non tutti i giorni come un tempo, ma come si deve, con amore e anche una certa dose di trasgressione, perché no?”.
In passato la conduttrice, aveva parlato di parrucche, stivali, travestimenti per rendere più calienti le nottate.
Oltre il sesso, la Clerici ha parlato del cambiamento del suo corpo e ha ammesso di essere ricorsa ad alcuni ritocchini estetici: “Dal chirurgo ci vado non più di due volte l’anno. Non voglio trasformarmi. Io faccio poche cose, continuative, e sempre d’estate perché d’inverno vado in onda tutti i giorni e si vedrebbe. Ho cominciato a 40 anni. È meglio fare piccoli ritocchi piuttosto che interventi improvvisi e innaturali. Vedo certe bocche in giro, mamma mia…”.