Pierluigi Diaco, il dito puntato è proprio contro di lui: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda che ha sconvolto tutti
Uno dei giornalisti che con la sua incredibile competenza ha lasciato senza parole il mondo dello spettacolo è proprio lui, Pierluigi Diaco. L’uomo, al timone del programma tv BellaMà ottiene un buonissimo indice di share, anche se poco tempo fa si è reso protagonista di un episodio che ha lasciato senza parole il popolo del web ed è stato recentemente criticato proprio dalla signora per eccellenza della tv.
Classe 1977, Pierluigi Diaco è un giornalista molto stimato e apprezzato nel mondo dello spettacolo, anche se non è sempre stato tutto rosa e fiori per il giornalista. Da piccolo ha dovuto affrontare la scomparsa di suo padre ed è cresciuto con sua mamma, Giovanna, e le sorelle.
Non tutti lo sanno, ma Diaco è uno dei sostenitori e creatori del Coordinamento Antimafia insieme ad Andrea Scrosati, con cui ha scritto il libro sul gesuita Ennio Pintacuda. L’esordio del mondo giornalistico, invece, è avvenuto nel 1995 con un programma dal titolo Generazione X, che ha avuto problemi per il titolo simile al format su Mediaset condotto da Ambra Angiolini.
I programmi condotti da Diaco sono stati davvero moltissimi tra cui C’è Diaco, approfondimento per Sky Tg 24, nel 2010 a Uno Mattina, al fianco dell’attrice Georgia Luzi , oltre essere stato tra gli autori del famoso talk show Bontà loro condotto da Maurizio Costanzo.
Di recente, però, si è reso protagonista di un episodio che ha lasciato tutti senza parole, soprattutto il popolo del web. Proprio lei, la giornalista per eccellenza ha puntato il dito contro di lui: stiamo facendo riferimento a Selvaggia Lucarelli.
Il conduttore Pierluigi Diaco, in una puntata andata in onda qualche mese fa, ha umiliato in diretta una signora , rea di aver detto ‘che pal**’ su Rai 2. Una reazione che ha scatenato la reazione del popolo del web che a detta di molti sembra aver esagerato. Ad esprimere la sua opinione proprio Selvaggia Lucarelli.
La giudice del programma Ballando con le stelle ha puntato il dito contro il conduttore e ha affermato facendo riferimento alla barzelletta di Iva Zanicchi, secondo cui l’uomo avrebbe riso: “Umiliare una signora perché ha detto ‘che p**le’ e ovviamente ridere della barzelletta sulla moglie un po’ putt***a, detta però da una che conta qualcosa…”
Ha poi aggiunto: “La doppia morale di questo conduttore che ha chiamato il programma BellaMà per fare il giovane e poi fa le ramanzine da nonno ammuffito a una poveretta in diretta tv…Pieno di gente forte con i deboli in televisione…” Parole dure quelle dell’opinionista e giornalista Selvaggia Lucarelli.
Non commettere questo errore con la lavastoviglie, per risparmiare, rischi di buttare tutto. Elettrodomestici quali…
Lo stato si sta muovendo positivamente per garantire un certo benessere ai propri cittadini: adesso…
Il Lidl stupisce i suoi clienti con un super regalo, il clone del Bimby ve…
Giorgia Meloni ha ideato un bonus anche per i single nella sua Legge di Bilancio,…
Questa offerta lavorativa sta facendo esultare la rete: vitto e alloggio gratis, 2200 euro di…
Salvini approva il decreto bonus bici 2025, ricevi parecchi soldi se acquisti le e-bike e…