C’è un uomo che potrebbe cambiare il futuro del Principe Harry per sempre: ecco di chi si tratta e cosa avrebbe in mente.
Sono giorni delicati per la Corona Reale d’Inghilterra. Al Re Carlo è stato diagnosticato il cancro e l’apprensione da parte di tutto il popolo britannico e non solo è massima. Si stanno susseguendo in questi giorni notizie in merito alle condizioni di salute del sovrano, che ha già iniziato con le terapie del caso.
Nei giorni scorsi, anche il principe Harry ha avuto modo di visitare suo padre. Seppur per qualche minuto, con un incontro che è stato definito da fonti interne e dai media come breve e conciso. Ma in generale, questo può venire considerato un passo enorme verso il miglioramento delle relazioni all’interno della famiglia reale. Intanto, c’è un uomo che potrebbe cambiare il futuro del principino per sempre, e non stiamo parlando di Re Carlo.
L’uomo che potrebbe cambiare il futuro del Principe Harry: di chi si tratta
È stato Re Carlo in persona a chiamare il principe Harry per comunicargli la diagnosi della sua malattia. E il figlio non ci ha pensato due volte prima di prendere un volo dalla California per incontrarlo, con un terreno comune di accordo che sta accomunando le due figure. Discorso diverso invece per il rapporto con il fratello William, che continua ad essere ai ferri corti. Tanto che non sembra esserci in programma un incontro mentre i due si trovano in Inghilterra, con William che si sta “concentrando su altre questioni“.
Come detto però, c’è una figura che potrebbe cambiare le carte in tavola e il futuro del principe Harry. Ossia Mark Dyer, un ex ufficiale della guardia gallese ed ex equerry del re,che sin dal momento della morte di Lady Diana ha avuto una figura chiave di riferimento per entrambi i principi. E si ritiene che abbia confortato Harry anche negli ultimi anni, dopo la scissione con la Famiglia Reale.
Suo figlio Jasper ha inoltre avuto il ruolo come page boy per Harry e Meghan, mentre Dyer è rimasto in contatto con il duca di Sussex dopo il suo trasferimento negli Stati Uniti. Ora il Times dice che potrebbe essere proprio l’amico in comune dei due fratelli a fungere da ponte per poterli aiutare a sistemare la faida per sempre e riallacciare i rapporti. O almeno, questa è la speranza di tutti i fan della Corona Reale inglese.