Sara Croce in America, il suo allenamento in palestra: tutti gli esercizi per un fisico pazzesco come il suo.
Il ritorno in tv di Sara Croce è stato salutato, nei mesi scorsi, da applausi scroscianti. La modella e showgirl pavese ha dato spettacolo nell’ultima edizione di Ballando con le Stelle, confermando fascino e sensualità da urlo e movenze che hanno incantato tutti gli ammiratori.
Erano davvero in tanti che attendevano di rivederla all’opera sul piccolo schermo, dopo le stagioni vissute ad Avanti un Altro nei panni della super seducente Bonas. Un lungo percorso che le aveva assicurato uno zoccolo duro di sostenitori specialmente sui social, con un profilo Instagram ormai da tempo seguito da più di un milione di followers.
Sara del resto lo aveva detto, che in tv ci sarebbe tornata. Un ambiente nel quale si sente a proprio agio, anche se per circa un anno si era dedicata ad altro nella sua vita. Prima il raggiungimento della laurea, poi il lungo viaggio negli Stati Uniti, per farsi conoscere come modella anche a livello internazionale. Missione compiuta nel migliore dei modi.
La modella classe 1998 ha ribadito una presenza scenica di primo livello. E pur non essendo riuscita a vincere, a Ballando con le Stelle, ha attirato l’apprezzamento dei suoi fan. Ora, ci si chiede quale sarà la sua prossima esperienza davanti alle telecamere. Nel frattempo, sui social, scatena sempre il delirio.
Dietro l’eleganza seducente dell’ex Madre Natura di Ciao Darwin c’è anche una grande applicazione e cura di se stessa. In passato, rispondendo agli haters, aveva dichiarato che la sua bellezza era frutto di tanto allenamento e non di photoshop. E ne arriva la dimostrazione.
Sara si tiene in gran forma con allenamenti mirati, per curare il suo fisico stratosferico. Una silhouette da favola che ammiriamo in un workout tutto da gustare, descritto in uno degli ultimi reel che la vedono protagonista. In particolare, Sara si dedica a un circuito per allenare e rassodare le gambe.
Questo l’elenco degli esercizi: 20 ripetizioni di squat in accosciata, 10 ripetizioni per gamba di bulgaro al multipower, 10 ripetizioni a mezzo stacco sempre al multipower, 20 ripetizioni hip trust. Il tutto, per quattro serie senza riposo. Consigli utili per tenersi in forma come lei. E applausi a scena aperta per la visione del suo fisico sinuoso in tuta aderente, un vero spettacolo.