Momento no per questi segni zodiacali: messi di fronte a una situazione difficile saranno chiamati a riorganizzare la propria vita.
Siamo da poco entrati nel mese di febbraio, dopo un gelido gennaio che non voleva saperne di giungere al capolinea. La settimana che stiamo attraversando non è ahimè solo quella più romantica.
Secondo le stelle, infatti, mentre per alcuni amici dello zodiaco i giorni a venire si dicono rosei e floridi dal punto di vista sentimentale e da quello finanziario, al contrario per i nati sotto questi segni le cose si dicono ben diverse. L’oroscopo settimanale ci mette in guardia e ci dice che sono di fatti tre le stelle che dovranno attendere prima di sperare di tornare a brillare. Ecco di chi parliamo.
Non sempre da un evento funesto possono derivare cambiamenti che virano al polo negativo. È proprio questo che le stelle vogliono insegnarci: riuscire a vedere un lato positivo anche quando tutto sembra voler andare male. Facciamo questa premessa perché per questi tre segni zodiacali, nella settimana che stiamo vivendo saranno protagonisti di situazioni in cui si vedranno messi alle strette. Questo farà presagire loro aria di cambiamento e farà emergere la necessità di guardarsi dentro per cercare di individuare la strada giusta.
Gemma Galgani si ritroverà a non avere più corteggiatori? La situazione con Fabio, che sembrava…
Re Carlo ha in programma un viaggio verso gli Stati Uniti d'America e sono tanti…
Avete mai visto la casa di Francesca Fagnani? L'amata conduttrice di Belve ha una casa…
Se Mattia Briga è un artista molto famoso (anche grazie ad Amici), la sua moglie…
"Bisogna accettare l'invecchiamento": il messaggio di Charlene di Monaco fa preoccupare i sudditi. Cosa sta…
Sonia Bruganelli prima di Paolo Bonolis, prima della separazione, prima dei reality: ecco cosa faceva…