Samira Lui cambia totalmente look, addio alla sua chioma riccia: cosa ha fatto ai capelli
Il cambio look di Samira Lui ha stregato totalmente i suoi follower, tra chi le ha fatto complimenti e chi vuole prenderla come esempio.
Che Samira Lui sia una donna meravigliosa non è certo una novità. Qualsiasi cambiamento estetico che la riguarda in prima persona viene non solo apprezzato, ma anche preso come esempio da chiunque la segua. Che si parli di outfit o delle sue acconciature formidabili, ci sarà sempre qualche persone pronta ad imitarla.
In questo caso si sta parlando della seconda categoria. La bella Samira ha pubblicato una foto riguardante il suo ultimo taglio, meraviglioso come al solito. La storia in questione è sparita come da manuale dopo 24 ore, ma per fortuna dei più curiosi e delle più curiose verrà riproposta qui di seguito.
Samira Lui ha stupito tutti con il suo cambio look
Il pubblico di Samira Lui si divide in due categorie di persone. La maggior parte della fetta maschile che la segue la adora per via del suo aspetto fisico. La seconda parte, prevalentemente femminile, la segue per trarre ispirazione da ciò che propone giorno dopo giorno. Outfit, acconciature pazzesche e sessioni di make-up intensive. Tutte cose che su di lei, visto il modo in cui appare, funzionano molto bene.
Questa volta, come anticipato sopra, si avrà modo di apprezzare nel dettaglio un suo taglio di capelli. La showgirl friulana classe 1998 ha proposto ai suoi follower una storia su Instagram, durata poco ma di grande intensità. Rivederla sarà, oltre che un piacere, un modo per analizzare meglio ciò che ha “offerto” a tutti i suoi seguaci.
La foto in questione presenta una sfocatura sul suo viso, che permette di concentrarsi al meglio sulla sua acconciatura. Si è sempre stati abituati a vedere i suoi ricci naturali liberi di accompagnarla. Questa volta però, la si può vedere con la chioma completamente raccolta, dandole quasi un effetto liscio.
Per non parlare dell’accappatoio indossato, che lascia presagire come questo scatto sia stato pubblicato dopo una doccia calda. Una Samira sempre più impeccabile, che tra l’altro ha saggiamente deciso di cavalcare il trend di Sanremo, facendosi accompagnare dalla canzone vincitrice del Festival.
Un periodo di grandi tendenze e cambiamenti, per una showgirl che non ha mai accettato di rimanere ferma a guardare. Con un mercato in costante cambiamento, rimanere aggiornate è di fondamentale importanza.