Harry e Meghan, bene ma non benissimo per il duca e la duchessa di Sussex: non è piaciuto a nessuno il loro gesto.
Principe Harry e Meghan Markle: esplode la polemica per il viaggio in Canada
Arriva anche a seguito di un importante annuncio di Meghan Markle riguardo al suo nuovo podcast. Infatti la duchessa ha pubblicato una dichiarazione sul sito Web appena lanciato e ha annunciato la partnership con Lemonada Media per il podcast. L’ex attrice americana ha dichiarato: “Sono orgogliosa di poter ora condividere che mi unisco al brillante team di Lemonada per continuare il mio amore per il podcasting. Sono così ansiosa di poterlo condividere presto e sono felicissima di unirmi alla famiglia Lemonada”.
Sì, tutto molto bello, ma ancora una volta le polemiche non sono mancate. Infatti Harry e Meghan in questi anni si sono dichiarati molto spesso degli ambientalisti, eppure per questo viaggio in Canada hanno scelto un jet-privato. Non è la prima volta che il principe finisce in queste polemiche, basta pensare che molto spesso suo padre Carlo lo ha messo in guardia in occasione dei suoi viaggi a Londra, raccomandandogli tutte le volte di utilizzare un aereo di linea e non un jet privato.
Nonostante Carlo sia un sovrano molto criticato, risulta sempre molto coerente nelle sue battaglie e bisogna dargli atto di questo: ha sempre tenuto fede a quelle che sono le sue idee e ai suoi valori.