Patate alla savoiarda: la ricetta da seguire Ildemocratico.com
Sono tante le ricette che si possono realizzare con le patate: cosi forse non le avevi mai mangiate. Ecco i passaggi da seguire.
Le patate possono essere mangiate in tantissimi modi diversi: fritte, al forno e cosi via. Ma esiste una ricetta decisamente sfiziosa che forse fino a questo momento nessuno ha mai preparato, ma che può essere una valida alternativa al solito piatto.
Stiamo parlando delle patate alla savoiarda: una ricetta che è frutto di una unione tra la cucina piemontese e quella francese. Si possono mangiare da sole, come piatto unico o magari in aggiunta ad una insalata o alla carne. Possono infatti anche accompagnare un secondo di carne. Ma entriamo nel vivo della questione e scopriamo quali sono i passaggi che si devono portare avanti per potere realizzare questo piatto: gli step sono davvero molto semplici e non richiedono davvero troppo tempo.
Quindi, una volta capito quello di cui stiamo parlando e il modo in cui possono essere servite, il secondo passaggio da conoscere alla perfezione sono gli step da seguire per poterle preparare. Basta farlo una volta e poi sarà davvero un gioco da ragazzi.
Alla fine, l’ultimo tocco finale è quello di cospargere la superficie con parmigiano grattugiato, per rendere il tutto ancora più gustoso e invitante e riccioli di burro che permettono la doratura e la cremosità davvero irresistibile. Insomma, un invito davvero speciale da non perdere.
TARI 2025 addio, ecco come fare per non pagarla più, vi basterà presentare il certificato…
Se hai avuto un infarto, hai diritto all'assegno di invalidità da parte dell'INPS, anche se…
Un nuovo ordinamento della Cassazione ha ribaltato le certezze dei lavoratori sui buoni pasto. Ecco…
Il Bonus Elettrodomestici 2025 è finalmente in arrivo, 200 euro come sconto immediato senza bisogno…
Quanto guadagna un medico? Secondo alcune voci più il paziente sta male e più lui…
Ci sono delle situazioni in cui il datore di lavoro può non pagare la malattia.…