Patate alla savoiarda: la ricetta da seguire Ildemocratico.com
Sono tante le ricette che si possono realizzare con le patate: cosi forse non le avevi mai mangiate. Ecco i passaggi da seguire.
Le patate possono essere mangiate in tantissimi modi diversi: fritte, al forno e cosi via. Ma esiste una ricetta decisamente sfiziosa che forse fino a questo momento nessuno ha mai preparato, ma che può essere una valida alternativa al solito piatto.
Stiamo parlando delle patate alla savoiarda: una ricetta che è frutto di una unione tra la cucina piemontese e quella francese. Si possono mangiare da sole, come piatto unico o magari in aggiunta ad una insalata o alla carne. Possono infatti anche accompagnare un secondo di carne. Ma entriamo nel vivo della questione e scopriamo quali sono i passaggi che si devono portare avanti per potere realizzare questo piatto: gli step sono davvero molto semplici e non richiedono davvero troppo tempo.
Quindi, una volta capito quello di cui stiamo parlando e il modo in cui possono essere servite, il secondo passaggio da conoscere alla perfezione sono gli step da seguire per poterle preparare. Basta farlo una volta e poi sarà davvero un gioco da ragazzi.
Alla fine, l’ultimo tocco finale è quello di cospargere la superficie con parmigiano grattugiato, per rendere il tutto ancora più gustoso e invitante e riccioli di burro che permettono la doratura e la cremosità davvero irresistibile. Insomma, un invito davvero speciale da non perdere.
Ecco qual è stato il consiglio dello specialista in merito all'insonnia. Niente pillole, soltanto una…
L'ultima volta che era stato avvistato questo esemplare di lupo gigante era nel Pleistocene. Questo…
Fai attenzione a quando paghi le bollette. Se commetti questo errore rischi di pagarle due…
Presta attenzione quando ti capita di leggere un annuncio di lavoro. Se noti questi dettagli…
Se fai la spesa con questa lista in mano, riesci a spendere meno della metà,…
In merito alle offerte degli operatori mobili, subito per voi se passate a questo gestore,…