Grande Fratello, aria di crisi per la coppia Shaila e Lorenzo: “Non ha senso niente”

Crisi nella coppia più discussa dell’edizione corrente del Grande Fratello: tra Lorenzo e Shaila è già finita?

La coppia più discussa dell’edizione corrente del Grande Fratello, Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta, sembra attraversare un periodo di crisi. La decisione di Lorenzo di porre fine alla loro relazione ha colto di sorpresa Shaila, che non riesce a comprendere le motivazioni dietro questa scelta drastica. La loro separazione, iniziata una settimana fa, potrebbe continuare fino alla prossima puntata del reality show, prevista per il 2 novembre.

Shaila e Lorenzo, la coppia del GF in crisi?
Tra Shaila e Lorenzo, coppia più discussa di questa edizione del Grande Fratello, è già finita? – Screenshot GF – ildemocratico.com

Durante un breve incontro concesso da Alfonso Signorini, i due hanno scambiato baci e parole d’amore, ma il repentino cambiamento di umore di Lorenzo ha lasciato Shaila disorientata e alla ricerca di conforto tra gli altri inquilini della Casa. La comunicazione tra i due, avvenuta attraverso l’oblò che separa il Tugurio dal resto della Casa, ha evidenziato la fermezza di Lorenzo nel non voler vedere o parlare con Shaila, nonostante le suppliche di quest’ultima.

Grande Fratello, le parole di Lorenzo sono un punto di non ritorno?

Lorenzo ha espresso chiaramente il suo desiderio di mantenere le distanze, sottolineando come non ci sia nulla che abbia senso per lui in quel momento.

Scendendo nel dettaglio della comunicazione tramite oblò (quell’oblò attraverso il quale, ricordiamo, Gianni Togni si annoiava un po’ a guardare il mondo) Shaila aveva detto a Lorenzo: “Mi manchi, guardami”. Al che Lorenzo le ha risposto: “Non ti sento e non ti vedo, non ha senso stare qua”.

E dinnanzi all’insistenza della ex velina (“Guardami, ho bisogno solo di guardarti. Ti voglio solo guardare”), il concorrente ha risposto con estrema freddezza (“No, non mi va Shaila, non mi va”) per poi ribadire: “Io no, non ha senso. Non ha senso niente. Niente ha senso. Non mi va di pensare. Va bene così, tanto staremo una settimana separati. Va bene così”.

Questa sua posizione ha profondamente colpito Shaila, che non ha potuto fare altro che cercare sostegno tra gli amici all’interno della Casa. Le speculazioni sulle possibili cause di questo distacco includono ipotesi su incomprensioni nate da conversazioni tra Shaila e altri concorrenti, ma al momento non vi sono conferme.

Gli altri partecipanti del Grande Fratello hanno mostrato perplessità di fronte alle dichiarazioni di Lorenzo, con alcuni che suggeriscono come Shaila possa aver agito in modo eccessivo senza rendersene conto. Shaila, dal canto suo, riflette sulle possibili ragioni dietro l’atteggiamento di Lorenzo, interrogandosi sulla legittimità delle sue interazioni con gli altri concorrenti. La situazione rimane complessa, con Shaila che critica la stupidità dell’atteggiamento di Lorenzo e riflette sulla diversità dei loro caratteri, soprattutto nel modo di affrontare i conflitti.

Gestione cookie