Vitto e alloggio gratis e 2200 euro di stipendio al mese: stanno assumendo tutti, l’offerta super è dietro l’angolo
Questa offerta lavorativa sta facendo esultare la rete: vitto e alloggio gratis, 2200 euro di stipendio al mese e la destinazione è dietro l’angolo.
“Il lavoro nobilita l’uomo” si dice, però è anche vero che oggi giorno non è sempre facile seguire questo proverbio, visto che la disoccupazione raggiunge spesso livelli molto preoccupanti nel Mondo. Ci sono alcune mansioni poi, che per un cambiamento di ideologia generazionale, non vengono più svolti per svariati motivi.
Per questo motivo, sono molti i cittadini che a un certo punto si devono adattare pur di portare a casa lo stipendio. Anche perché lo sappiamo molto bene, soltanto grazie a quell’entrata mensile, possiamo veramente poter dire di essere diventati adulti, iniziando a vivere realmente la nostra vita.
Oggi quindi vogliamo mettervi al corrente di una proposta lavorativa, grazie alla quale avrete vitto e alloggio gratis e 2200 euro al mese come stipendio. L’offerta è dietro l’angolo e se siete disposti a svolgere questa mansione, vi metterete da parte un bel gruzzolo.
I requisiti di questa offerta super
Questa offerta lavorativa ha lasciato tutti quanti senza parole, in quanto non sempre si trovano benefit del genere. Vi diciamo subito che la troverete sul portale di Indeed, motivo per cui dovrete necessariamente iscrivervi per potervi candidare, inoltrando così il vostro curriculum.
I requisiti principali sono tre: il diploma di scuola superiore ed essere in possesso di quelle soft skills che vi aiuteranno ad affrontare questa mansione, come per esempio capacità di lavorare sotto pressione, un forte spirito di adattamento, capacità di lavorare in team e così via.
La destinazione del lavoro
Se questa estate avete voglia di fare una nuova esperienza lavorativa, sappiate che su Indeed è presente un’offerta molto gettonata: vitto e alloggio gratis, uno stipendio da 2200 euro e la disponibilità di fare il cameriere per 6 mesi, fino a settembre 2025, con un giorno di riposo a settimana, in questa località dietro l’angolo.
Se siete interessati, allora sappiate che il terzo requisito indispensabile, oltre al diploma di scuola superiore e la capacità di affrontare il lavoro in questione è quello di sapere bene la lingua tedesca. La vostra destinazione lavorativa sarà il ristorante italiano e gelateria, Rialto Hafen, che si trova a Waren in Germania. La data prevista per l’inizio del lavoro sarà il 10 aprile, quindi avrete ancora tempo per sottoporvi a un corso intensivo di lingua, in modo da essere in grado di svolgere una nuova esperienza lavorativa per affinare meglio la vostra preparazione linguistica o semplicemente per fare una nuova esperienza da mettere sul curriculum. Come si dice da cosa nasce cosa…