Auto da vetrina esposizioni con il trucco delle mollette di legno | Tienile sempre a bordo, il risultato lascia tutti basiti
Grazie al trucco delle 2 pinze di legno da tenere sempre a bordo, la tua auto sarà perfetta come quelle del salone da esposizioni. Ti basta prenderne due dallo stendibiancheria e hai risolto.
Quando acquistate un auto dal concessionario, un dettaglio che in molti ricordano è quel tipico odore degli interni che manda in estasi molti di noi. Per quanto si possa tenere sempre pulito, il vostro veicolo non profumerà mai più come in quell’occasione.
Questo succede perché nel salone di esposizioni utilizzano delle tecniche igienizzanti e dei prodotti industriali appositi che non si trovano in commercio. Comunque anche se proprio non raggiungete quell’odore di pulito, potete comunque andarci vicino con qualche trucchetto.
Per questo oggi vogliamo parlarvi del trucco delle 2 pinze di legno, da tenere sempre a bordo. Non dovrete spendere chissà quali cifre, visto che vi basterà prenderle direttamente dallo stendibiancheria.
Come tenere la propria auto sempre pulita
Avere un’auto sempre pulita e in ordine, oltre a essere molto importante per evitare il deterioramento dei materiali interni e anche della carrozzeria, sulla quale restano annidati polvere, escrementi degli uccelli e i vari residui rimasti degli agenti atmosferici, è importante per una questione igienica.
Per questo motivo, fareste meglio a lavare con regolarità sia gli esterni che gli interni, utilizzando se è possibile prodotti idonei reperibili in commercio, fatti ad hoc per il materiale del proprio veicolo. Inoltre, potreste usufruire del servizio a pagamento che molti esperti del settore mettono a disposizione per poter avere un’auto sanificata e linda.
Il trucco delle 2 pinze di legno
Voi lo sapete qual è il trucco delle 2 pinze di legno da tenere sempre a bordo, grazie al quale avrete un’auto come quella del salone d’esposizioni? Prendetele dallo stendibiancheria a costo zero e sentirete che profumo. Non sempre in commercio si trovano deodoranti da interno con fragranze che tolleriamo, anche perché è risaputo che particolari profumazioni troppo forti, a molti cittadini hanno causato vertigini e mal di testa.
Se volete quindi un particolare profumo in auto o comunque non avete voglia di spendere molto in prodotti vari, potrete crearvi voi un deodorante fai da te in pochi minuti. Prendete due mollette di legno, immergetele in un liquido profumato di vostra scelta, che sia un profumo, un olio profumato, gocce balsamiche e così via e posizionatele all’interno della vostra auto. Meglio ancora se nella griglia di ventilazione. Sentirete che profumo! Questa operazione va ripetuta ogni volta che in auto non sentirete più nessuna fragranza.