Ikea sgancia la bomba: usa questi codici che trovi sul sito e ti regala 4.000 pezzi di ricambio | Ti rifai casa gratis

Ikea sgancia la bomba: usa questi codici che trovi sul sito e ti regala 4.000 pezzi di ricambio | Ti rifai casa gratis

Codici di Ikea (Fonte: Facebook e Canva) - www.ildemocratico.com

Codici di Ikea
Codici di Ikea (Fonte: Facebook e Canva) – www.ildemocratico.com

Ikea fa felice i suoi clienti con questa notizia bomba, in quanto grazie a questi codici che trovi sul sito, potresti ricevere in regalo oltre 4.000 pezzi di ricambio direttamente a casa.

Nell’immaginario collettivo, quando si pensa ad articoli per la casa o mobilio vario, il primo luogo che ci viene in mente è sicuramente l’Ikea. Tutti quanti almeno una volta nella vita, hanno seguito quel famoso percorso, da dove abbiamo spesso copiato qualche idea per rifarci casa.

C’è chi addirittura ha usato le loro location come scenografia per i vari selfie da postare sui social. E così tra una polpettina e l’altra, nel noto negozio svedese, finiamo per passarci le domeniche pomeriggio, le tanto odiate da Paolo Migone di Zelig.

Che questa nota azienda fosse già una fuoriclasse, già lo sapevamo, ma in quanti di voi sono a conoscenza di quella notizia bomba, in merito ai codici presenti sul sito che vi faranno ottenere in regalo 4.000 pezzi di ricambio?

Un’azienda ecosostenibile

Viviamo in una Società dove il consumismo, in alcuni Stati soprattutto, è ai massimi storici. Molto spesso anziché riparare un oggetto in modo da limitare la produzione di rifiuti, lo gettiamo via, acquistandone uno nuovo, spinti anche dal costo minore per questa seconda opzione.

Per questo motivo all’Ikea, che cercano di stare ai passi con i tempi in merito ad azioni ecologiche ed ecosostenibili, hanno optato per un’idea molto quotata. Prima di parlarvi di quei 4.000 pezzi, volevamo rivelarvi che qualora aveste acquistato un elettrodomestico da loro, avrete la possibilità di richiedere parti di ricambio direttamente sul loro sito o di persona nel punto vendita più vicino a voi, in modo da poterlo riutilizzare. Qui avrete la possibilità di avere delle parti di ricambio gratuite e altre a pagamento, come per esempio guarnizioni, cerniere e ripiani per frigoriferi e congelatori e così via.

Come ricevere pezzi gratis dall'Ikea
Come ricevere pezzi gratis dall’Ikea (Fonte: Canva) – www.ildemocratico.com

Cercate questi codici che trovate sul sito

Ma voi la sapevate la notizia bomba rilasciata dall’Ikea? Grazie a questi codici che trovate sul sito, potrete avere in regalo 4.000 pezzi di ricambio che vi arrivano direttamente a casa. In pratica, per ogni mobile acquistato da loro, potreste necessitare di pezzi aggiuntivi, poiché magari rotti o mancanti e il noto negozio svedese ha pensato anche a questo.

Recatevi dunque sul loro sito, cercate il codice univoco di ogni articolo, andate nella sezione dedicata ai ricambi e ordinate quello di cui avete bisogno direttamente dal sito. Vi arriverà il tutto per posta in maniera gratuita, senza costi aggiuntivi. Inoltre potrete richiedere anche parti di mobili da riparare direttamente al punto vendita. Per finire, qualora aveste perso il manuale di montaggio, sappiate che sul sito potrete scaricare gratuitamente anche quello. Niente male, no?