McDonald’s gratis: ti danno quanti panini vuoi se usi il trucco spifferato da Chat GPT | Li mandi in rovina

McDonald's (Pixabay) - il democratico.it

Con Chat GPT puoi avere gratis i panini del McDonald’s. Sfruttando questo trucco potrai averne quanti ne vuoi.
Il McDonald’s è in assoluto il fast food più celebre al mondo.
Come scrive “Mliesl.edu”, ogni giorno serve più di 69 milioni di panini in 100 paesi.
Per i consumatori rappresenta un’ottima soluzione per un pasto veloce, oltre che economica. Con pochi euro si può infatti consumare un gustoso pasto.
A volte si può addirittura evitare di pagare per poter mangiare. Basta utilizzare ChatGPT e il gioco è fatto.
Panini gratis al McDonald’s in pochissime mosse
Non sono solamente le offerte a consentire di risparmiare sui panini del McDonald’s. Pare infatti che esista un trucco che addirittura consente di mangiare gratis.
Lo ha applicato un cliente inglese, che attraverso l’uso dell’intelligenza artificiale, è riuscito a mangiare gratis per un anno intero. Altro che utilizzo delle offerte che il McDonald’s propone. Il cliente in questione, sfruttando ChatGPT è riuscito a creare recensioni in massa e mangiare così gratis.

ChatGPT permette di avere i panini gratis
È il caso di un giovane cliente inglese, che sfruttando l’intelligenza artificiale, è riuscito a scrivere una serie di recensioni e mangiare così gratis per mesi. “Computer Hoy” ha riportato l’accaduto e raccontato come sono andate le cose.
Premettendo che per ottenere sconti al McDonald’s sugli acquisti sia necessario scrivere delle recensioni che si possono fare scannerizzando gli scontrini, il cliente in questione ha recuperato tantissimi scontrini di altri clienti per scrivere poi recensioni negative e farsi dare da mangiare gratis. Praticamente ha raccolto centinaia di scontrini e scannerizzandone il QR code, ha scritto tantissime recensioni negative attraverso ChatGPT. Ha scritto dei testi di circa 12.000 caratteri e tutti dello stesso tono. Testi negativi, che con fare lamentoso, si lamentavano dell’esperienza al McDonald’s, ricevendo così i panini gratis. È così che il cliente inglese ha mangiato per un anno senza pagare un euro. È un trucco che ha del geniale, ma che truffa l’azienda “rubandogli i panini”. L’Unione Europea sta infatti approvando le penne leggi per regolamentare l’uso dell’intelligenza artificiale.