“Hai spiato il mio WhatsApp”: SCOPRI SE E’ VERO, questo trucco è infallibile I Tuo marito non può più mentirti

Persona usa WhatsApp (PIxabay) - ildemocratico.it

Con questo trucco puoi scoprire se qualcuno sta spiando il tuo WhatsApp. Basta curiosoni. Così facendo puoi proteggere la privacy.
WhatsApp è l’app di messaggistica più utilizzata al mondo. Connette chiunque, anche le persone che si trovano dall’altro lato del mondo.
Ti basta infatti possedere un numero di telefono e una connessione a internet per poterlo fare, scrivendo e inviando i messaggi. In un attimo sono arrivati al destinatario.
Tuttavia bisogna fare attenzione a come usare WhatsApp, poichè non è facile usarlo garantendo allo stesso tempo una certa privacy. I curiosi e i malintenzionati sono tanti, soprattutto se si utilizza la versione web dell’app.
Con questo trucco però puoi difenderti da loro e controllare se effettivamente qualcuno ti sta spiando, che sia un malintenzionato oppure un semplice curioso.
Un metodo per garantirsi una certa privacy
Una soluzione che permette di evitare che qualcuno spii il tuo account WhatsApp, consiste sicuramente nell’aprire l’app solamente da telefono, cercando di non lasciare incustodito il telefono.
Evitare che qualcuno l’account WhatsApp connesso al computer è però molto più complicato, soprattutto se è attiva l’opzione “rimani connesso”. “Virgilio.it” scrive infatti che bisognerebbe impostare delle protezioni con dati biometrici o il rischio è che qualcuno che ha in mano il tuo cellulare, attivi il tuo account Whatsapp da computer attraverso il QR code e vi rimanga così connesso. Tuttavia è possibile verificare se qualcuno sta utilizzando l’account WhatsApp.

Un trucco che scova chi ti spia su WhatsApp
Per verificare però se qualcuno sta spiando l’account WhatsApp, si può controllare, tramite WhatsApp, se ci sono dei dispositivi collegati.
In questo caso, come scrive “Virgilio.it”, si possono scollegare. Andando sulla voce “scollega”, che legge i messaggi viene “buttato fuori” da Whatsapp Web e non potrà più accedere all’account. In ogni caso è bene controllare spesso quali dispositivi sono collegati. La sicurezza non è mai troppa, a maggior ragione in un’app di messaggistica.