“Il WC fa schifo”: no problem, ecco l’ingrediente PULISCI TUTTO: ce l’hai gratis a casa, non è l’aceto, e trasforma la ‘tazza’ in un diamante

wc (Pixabay) - ildemocratico.it

Se vuoi pulire il water e farlo splendere, usa questo ingrediente. È perfetto contro lo sporco più ostinato. Sta da sempre in casa.
Il bagno è uno degli ambienti più sporchi della casa e quello che più di tutti necessita una pulizia quotidiana.
Non si tratta solo di eliminare lo sporco, ma anche di prevenire la formazione di germi e batteri che possano nuocere alla salute. Per tale ragione è importante utilizzare un prodotto che vi effettui una pulizia profonda, in modo particolare nel wc.
È uno degli ambienti più frequentati del bagno e anche quello che tende ad accumulare più sporco, per cui è necessario utilizzare dei buoni prodotti per pulirlo.
Ogni cosa deve essere rimossa con cura, dalle macchie agli strati presenti nel fondo. Il tutto con un prodotto che non occorre neppure acquistare, perchè si trova in casa. È il migliore in fatto di pulizia.
Il miglior prodotto per pulire si trova in casa
Tanta gente si danna per acquistare prodotti costosi per pulire il loro wc. In realtà però non serve spendere molto denaro per comprare prodotti buoni. Il migliore si trova infatti in casa esattamente nel frigorifero.
È perfetto per sciogliere lo sporco ostinato e igienizzare il wc. Usandolo le incrostazioni vanno via.

Un trucco efficace, che consente di risparmiare e ottenere il miglior risultato
Basta poco per poterlo utilizzare. Esattamente basta aprirlo in due, estrarne il succo e poi metterlo in un frullatore. Di lì il gioco è praticamente fatto.
Come scrive “Dire Giovani”, basta poi aggiungere dell’acqua, un pezzo di buccia di limone e poi frullare fino a ottenere un composto liscio. Dopodichè basta travasarlo in un flacone, ancora meglio se spray e pulire il wc. In questo modo anche lo sporco più ostinato si scioglierà e il wc diventerà più splendente e igienizzato che mai. è un trucco più che valido ma soprattutto economico, che permette infatti di risparmiare e ottenere allo stesso tempo il massimo dei risultati.