Scopri Ryanair Prime, un abbonamento che regala sconti e promozioni: costa meno di 90 euro all’anno

Scopri Ryanair Prime, un abbonamento che regala sconti e promozioni: costa meno di 90 euro all’anno

Scopri Ryanair Prime, un abbonamento che regala sconti e promozioni: costa meno di 90 euro all'anno (ildemocratico.com / pexels)

Con Ryanair Prime viaggiare non sarà più un lusso per pochi: sconti e promozioni incredibili

Se c’è un aspetto della realtà di oggi che è drasticamente cambiato, negli ultimi decenni, è quello della facilità con cui si può viaggiare e scoprire il mondo. Grazie alle compagnie aree low-cost come Ryanair, infatti, è possibile visitare altri paesi spendendo davvero poco e, se si resta in Unione Europea, non è neanche necessario possedere il passaporto, quindi le procedure sono ancora più facili.

Anche la moneta comune facilita il tutto, così come il fatto che oggi bene o male tutti mastichino un po’ di inglese, lingua insegnata a scuola fin dalle elementari e che quindi permette di muoversi anche in altri paesi senza sentirsi spaesati ed incapaci di comunicare qualsiasi esigenza.

Per i viaggiatori più accaniti, però, c’è un’ulteriore possibilità da non lasciarsi sfuggire: si tratta di Ryanair Prime, un programma di sconti in abbonamento che può davvero fare la differenza sul conto corrente di chi ama fare la valigia, lasciare tutto e decollare.

Cos’è Ryanair Prime: risparmi fino a 42o euro

Il nuovo programma di sconti in abbonamento di Ryanair consente, a soli 79 euro all’anno, di avere accesso ad offerte esclusive, nonché di scegliere gratuitamente i propri posti sull’aereo ed anche assicurare il proprio viaggio senza dover spendere una somma aggiuntiva. Chi si abbonerà a Prime, inoltre, se volerà 12 volte all’anno risparmierà fino a 420 euro; se, invece, volerà al massimo 3 volte all’anno, il risparmio si fermerà a 105 euro.

Durante l’anno, gli abbonati Prime riceveranno 12 offerte esclusive sui posti, orientativamente una al mese: quest’opzione è l’ideale per chi ama viaggiare, prende frequentemente l’aereo con Ryanair e, dall’altro lato, non manca mai di dare un’occhiata anche al portafoglio e al conto corrente. L’abbonamento a Prime, però, non è per tutti.

Aereo Ryanair
Cos’è Ryanair Prime: risparmi fino a 42o euro (ildemocratico.com / pexels)

Chi può iscriversi a Ryanair Prime

Non tutti possono sottoscrivere il nuovo programma di abbonamento di Ryanair. L’azienda, infatti, ha comunicato che sono disponibili soltanto 250mila posti: per iscriversi ci si deve loggare sul sito internet di Ryanair e seguire la procedura. Fondamentale, inoltre, avere almeno 18 anni, avere già un account sul sito di Ryanair ed essere residenti in Austria, Belgio, Germania, Francia, Italia, Irlanda, Grecia, Regno Unito, Paesi Bassi, Portogallo, Spagna o Polonia. Le 250mila persone fortunate verranno selezionate in base all’ordine di iscrizione.