“Vuoi il divorzio? Dammi 500 mila euro”: cifra PAZZESCA, ma per la legge è congrua, e il motivo è palese

“Vuoi il divorzio? Dammi 500 mila euro”: cifra PAZZESCA, ma per la legge è congrua, e il motivo è palese

Un divorzio chiacchierato (Fonte: Instagram e Canva) - www.ildemocratico.com

È iniziata ufficialmente la prima udienza di divorzio tra i due e la cifra di cui si discute è da capogiro.

L’amore va e viene, questo lo sappiamo benissimo. Purtroppo sono molte le relazioni che partono con le migliori intenzione, le quali poi si perdono anno dopo anno, fino a scomparire del tutto quando ci si trova davanti al giudice.

Per quanto non si vorrebbero mai udire determinate notizie, l’amore può sempre finire e quindi si firmano di sovente le pratiche di divorzio. Questo succede sia per le coppie normale che per quelle famose, soltanto che per queste ultime, il chiacchiericcio mediatico è molto più intenso.

In merito a questa coppia purtroppo “scoppiata”, la prima udienza di divorzio è giunta e da quanto emerso non è iniziato nei modi migliori. La cifra richiesta è da capogiro, ecco di chi stiamo parlando.

Un amore nato sotto i riflettori

Molti fan pensano che i loro beniamini siano perfetti come appaiono sui social, ma in realtà, essendo esseri umani come tutti, l’amore finisce anche per loro. Per quanto ci si affezioni a determinati nomi, legati nella stessa frase, bisogna farsene una ragione, in quanto l’addio è sempre dietro l’angolo.

L’abbiamo visto con Francesco e Ilary, Fedez e Chiara, Tiziano e Victor, fino ad arrivare a loro due. Il loro amore è nato sotto i riflettori, essendo entrambi due nomi molto importanti nel loro settore. Sono stati legati per anni, hanno avuto figli e sui social sono sempre apparsi molto uniti, soprattutto nell’ultimo periodo per via di quei problemi di salute che hanno tenuto con il fiato sospeso, almeno due Nazioni.

Un divorzio sotto i riflettori
Un divorzio sotto i riflettori (Fonte: Instagram) – www.ildemocratico.com

Una cifra da capogiro per il loro divorzio

La prima udienza del loro divorzio ha avuto inizio e si parla già di una cifra da capogiro. La separazione tra Mauro Icardi e Wanda Nara non è stata sicuramente soft, visto che è partita con accuse, vendette e rancori che ai tempi di Ballando con le Stelle, nessuno poteva immaginare. Eppure, qualcosa tra di loro si “è rotto” e non si sa dunque come finirà tra loro. Per il momento, come possiamo leggere da milanotoday.it, a riportare le prime notizie sono stati dal programma argentino, LAM. Qui, hanno rivelato che Wanda, a differenza di Mauro, non si sarebbe presentata all’udienza in Italia, in quanto vorrebbe che la procedura legale fosse spostata in Argentina.

Inoltre l’influencer avrebbe chiesto un mantenimento al calciatore di 500 mila euro mensili, cifra che come riportano sarebbe: “in linea con uno stile di vita che contempla il noleggio del jet privato come unica soluzione di trasporto”. Non si sa di preciso cosa ci sia di vero in questa storia e cosa sia legato ai confini dei rumors, quello che speriamo però è che Wanda e Mauro, riescano a trovare una soluzione civile per il bene dei loro figli, i quali delle diatribe degli adulti non ne possono nulla.