Spesa Gratis se hai più di 60 anni: ufficiale, via al BONUS NONNI, da Aprile paga tutto lo Stato I Riempi il carello fino all’orlo

Spesa al supermercato (pexels) democratico.it

Arriva il Bonus Nonni, un’agevolazione che alleggerisce la spesa degli over 60. Adesso ogni mercoledì diventa speciale per loro.
Il caro vita mette a dura prova le abitudini di ogni giorno, ma fortunatamente si può trovare un barlume di sollievo anche in queste situazioni.
In questo caso specifico ci riferiamo a un’agevolazione che può rendere più leggero fare acquisti al supermercato. Visto l’aumento dei prezzi, anche fare acquisti è qualcosa d’impegnativo, soprattutto per chi vive con la sola pensione.
Con questo bonus però tutto può diventare più leggero. Arriva un’iniziativa che alleggerisce la spesa di chi ha più di sessant’anni.
Altro che sconti e offerte. Adesso per loro il mercoledì diventa il giorno perfetto per fare acquisti. Questo bonus li agevola molto.
Un’agevolazione che rende la spesa di tutti i giorni più leggera
Con quest’iniziativa il mercoledì diventa il giorno preferito di tutti gli over 60, che possono approfittare per fare spesa senza badare troppo al prezzario e risparmiando molto denaro.
Quest’agevolazione rende la spesa qualcosa di più accessibile, leggero e sereno, perchè permette di risparmiare molto. Ma ecco cosa succede per l’esattezza. Da adesso il mercoledì diventa il loro giorno preferito.

Il mercoledì, il giorno più atteso per fare la spesa
Da adesso il mercoledì diventa una giornata che offre agli over 60 diversi vantaggi. Nei supermercati Carrefour possono accedere a un’agevolazione che permette loro di ottenere il 10% di sconto sulla spesa.
È il Carrefour stesso che ha pensato a quest’iniziativa, che il mercoledì offre il 10% di sconto su tutti i prodotti in vendita. Ciò accade nei Carrefour Iper e Market, mentre negli Express lo sconto si applica dopo aver fatto almeno 10 euro di spesa. Per avere l’agevolazione basta mostrare la carta d’identità e avere la Carta SpesAmica Payback. Lo sconto però non si può sommare ad altre promozioni in corso, ma vale anche per chi fa la spesa online. Semplicemente in questo caso si può ricevere la consegna gratuita della spesa sugli ordini di almeno 35 euro.